Home CinemaNews e anteprimeMarvel, anche Sharon Stone avrà un ruolo in un film

Marvel, anche Sharon Stone avrà un ruolo in un film

A svelarlo è la diretta interessata. Per ora non si hanno molte altre informazioni sul progetto

08 Maggio 2016 | 18:40 di Caterina Maconi

A rivelarlo è la diretta interessata: Sharon Stone avrà un ruolo in uno dei prossimi film della Marvel. L'attrice lo ha annunciato durante una puntata del Late Late Show con James Cordenin da cui era ospite al fianco di Sebastian Stan, attore di Captain America: Civil War, il kolossal Marvel approdato nelle nostre sale cinematografiche il 4 maggio.

"Avrò un piccolo ruolo in un film Marvel, uno dei prossimi, ma non vi posso dire altro perché ho firmato un accordo di riservatezza. Comunque sto per interpretare una piccola parte in un film Marvel. E' tutto". Queste le parole della Stone sull'argomento. Per ora quindi non si hanno molte altre informazioni, ma per la bella attrice il tempo sembra essersi fermato e la possiamo immaginare anche in parti molto dinamiche.

Lo stesso Stan si è detto sorpreso dell'annuncio e chiaramente subito hanno iniziato tra i fan a circolare le voci, le ipotesi, le speculazioni sul ruolo della Stone. Non ci rimane che attendere. Intanto possiamo goderci Captain America: Civil War, l'ultima avventura dei supereroi firmata Marvel.

Guarda qui le 10 cose da sapere prima di guardare Captain America: Civil War.