Home CinemaNews e anteprimeMTV Movie Awards 2016, il nuovo trailer di Suicide Squad

MTV Movie Awards 2016, il nuovo trailer di Suicide Squad

Risaltano in questo secondo trailer tutti i principali personaggi del team, composta da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie e Cara Delevingne

11 Aprile 2016 | 12:20 di Marianna Ninni

Si sono tenuti la scorsa notte gli MTV Movie Awards 2016 presentati quest'anno da Kevin Hart e Dwayne "The Rock" Johnson. Giunti alla 25esima edizione, gli MTV Movie Awards rappresentano un appuntamento importante soprattutto perché permettono ad alcuni tra i film più attesi della stagione cinematografica di agganciarsi all'evento per presentare nuovi spot video, trailer o curiosità.

Come già successo negli anni precedenti, anche in questa edizione degli Mtv Movie Awards c'è chi ha suscitato scalpore presentandosi sul palco senza pantaloni, chi ha intrattenuto il pubblico con la simpatia, chi ha scandalizzato con un bacio e chi ha sorpreso con il suo discorso. Ma ciò che più di tutto ci interessa sono i nuovi trailer presentati durante l'evento, come quello di Suicide Squad. 

Diretta da David Ayer (Fury, End of watch), la pellicola arriverà in sala ad agosto 2016. Il film racconta la vicenda di una squadra di super cattivi messa in piedi per riportare l'ordine là dove sembra ormai regnare il caos. Inseguimenti, sparatorie, azioni avvincenti, tanta tanta ironia e una scelta musicale degna di nota, come già sottolineato nel primo trailer del film dove i bad guys di Suicide Squad si mostravano in azione sulle note di Bohemian Rhapsody dei Queen.

Risaltano in questo secondo trailer tutti i principali personaggi del team, composta da Deadshot (Will Smith), Joker (Jared Leto), Harley Quinn (Margot Robbie), Cara Delevingne (Enchantress), così come anche i nuovi protagonisti, tra cui Batman. Completano il cast Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Adam Beach e Karen Fukuhara.