Home CinemaNews e anteprimeThe Nice Guys, scopri l’agenzia di Ryan Gosling e Russell Crowe

The Nice Guys, scopri l’agenzia di Ryan Gosling e Russell Crowe

Un simpatico video virale promuove l'uscita della action comedy in cui i due attori interpretano due investigatori privati sopra le righe

 - Credit: © Facebook

12 Aprile 2016 | 16:20 di Marianna Ninni

In cerca di due investigatori privati? Ryan Gosling e Russell Crowe sono a vostra disposizione. Protagonisti della nuova action comedy The Nice Guys, i due attori hanno di recente girato un video commercial dove si mettono a totale disposizione di coloro che hanno bisogno di aiuto. Si tratta di una campagna virale per pubblicizzare il film attraverso il diretto coinvolgimento degli spettatori e dei fan. Durante il video di questa finta campagna pubblicitaria, per sponsorizzare l'agenzia di investigazione di cui sono proprietari, Gosling e Crowe condividono anche un numero di telefono: 1-844-4-NICE-GUYS.

A quanto pare, chiamando questo numero, si può ascoltare un messaggio registrato dai due attori che invita gli spettatori a lanciare il proprio appello personale per provare a vincere un biglietto per la proiezione del film. Sul sito viralelegato al film è possibile ascoltare alcuni dei messaggi registrati dagli utenti e condividerli. Il sito offre anche una serie di messaggi registrati dai membri del cast e della produzione di The Nice Guys.

Il film prende piede negli anni 70 e racconta la storia di questi due detective che si ritrovano a indagare insieme sulla scomparsa di una giovane ragazza e sulla morte di una porno star. Il risultato delle indagini porterà alla luce una cospirazione in cui sono coinvolti importanti circoli di potere.

Diretto da Shane Black, la pellicola uscirà nelle sale il 20 maggio in USA e il 1 giugno in Italia.