Nino Frassica è un maestro davvero unico in “School of mafia”

Arriverà al cinema il 24 giugno il nuovo film che ha per protagonista Nino Frassica

Nino Frassica
25 Maggio 2021 alle 09:37

Arriverà al cinema il 24 giugno il nuovo film che ha per protagonista Nino Frassica.

Si intitola "School of mafia" ed è una commedia in cui Nino presterà il volto a un bizzarro maestro che dovrà insegnare a tre ragazzi italoamericani, spediti in Sicilia dai genitori, come si diventa dei veri malavitosi. Nel cast ci sono anche Paolo Calabresi, Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni.

Cast

Regia: Alessandro Pondi

Attori: Fabrizio Ferracane, Emilio Solfrizzi, Paolo Calabresi, Giuseppe Maggio, Guglielmo Poggi, Michele Ragno, Gianfranco Gallo, Paola Minaccioni, Nino Frassica

Trama

Tony Masseria, Joe cavallo e Nick Di Maggio sono tre ragazzi newyorkesi. Hanno sogni, aspirazioni, progetti per la propria vita: Nick è un chitarrista che sta per entrare nel talent show più famoso d’America, Joe è un cadetto dell’accademia di polizia e Tony è un insegnante di danza. Un ostacolo li separa dalla realizzazione dei loro sogni: sono i figli dei tre boss mafiosi che si spartiscono i traffici illegali della città, determinati a farli diventare, volenti o nolenti, gli eredi dei loro affari. I tre padri dunque, rapiscono i loro figli per portarli in Sicilia, alla scuola di Don Turi “u’appicciaturi” , il Padrino più temuto, che dovrà addestrarli a diventare dei veri boss. Sarà un duro percorso per tutti e tre, ma sarà anche un percorso di crescita personale che permetterà a Tony, Nick e Joe di definirsi e capire ciò che sono e ciò che potranno diventare.

Trailer

Seguici