Home CinemaNews e anteprimePamela Anderson sarà nel film di Baywatch?

Pamela Anderson sarà nel film di Baywatch?

L'attrice potrebbe essere una tra le protagoniste della pellicola ispirata alla serie tv trasmessa dal 1989 al 2001

Foto: Pamela Anderson  - Credit: © Mondadori Portfolio

26 Febbraio 2016 | 10:37 di Marianna Ninni

Trasmessa dal 1989 al 2001 per un totale di 242 episodi, la serie televisiva Baywatch sta per diventare un film. Le riprese sono iniziate da un po’, ma il cast dove figurano Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra e Hannibal Buress non è ancora completo e la produzione sta cercando in tutti i modi di richiamare l’attenzione di alcuni celebri protagonisti della serie televisiva.

A cominciare da Pamela Anderson. Dopo la riluttanza iniziale l’attrice, che nella serie NBC interpretava C.J.Parker, ha manifestato il suo interesse a partecipare al film. Durante un’intervista a ET Canada, Pamela Anderson ha dichiarato: “Non ho ancora rifiutato del tutto l’offerta. Ma ho rifiutato quello che mi hanno propost. Vedremo cosa accadrà… Non ho neanche letto la sceneggiatura. E non so di cosa parla. Baywatch ha rappresentato qualcosa di molto importante nella mia vita. E dato che questo film è un un omaggio alla serie, per me è un onore che mi vogliano così tanto in questo film”.

Diretta da Seth Gordon (Come ammazzare il capo, Io sono tu), il film dovrebbe arrivare nelle sale americane il 19 maggio 2017. Oltre a Pamela Anderson, la serie tv ha reso celebri moltissimi altri attori tra cui David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier. Chissà se il film ci regalerà il cameo di qualche altro famoso bagnino.