Home CinemaNews e anteprimePatrick Dempsey, il primo film dopo l’addio a Grey’s Anatomy

Patrick Dempsey, il primo film dopo l’addio a Grey’s Anatomy

L'attore, noto per il ruolo di Dereck Shepard, è in trattativa per il un nuovo film. Si tratta del primo ruolo dopo l'uscita di scena dalla serie tv

Foto: Patrick Dempsey  - Credit: © Getty Images

14 Settembre 2015 | 12:23 di Marianna Ninni

Mentre c’è chi ancora non riesce a riprendersi dalla tragica uscita di scena di Dereck Shepherd in Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey ha già voltato pagina.

L’attore americano è difatti in trattativa per un ruolo in Bridget Jones’s Baby, terzo film della commedia con protagonista Renée Zellweger e Colin Firth, che riprendono rispettivamente i panni di Bridget Jones e del pacato Mark Darcy.

Nonostante il titolo del film lasci intuire qualcosa su una probabile gravidanza di Bridget Jones, i dettagli sulla trama restano un vero mistero così come misterioso è il personaggio che potrebbe interpretare il celebre attore della serie tv.

Voglio cimentarmi con qualcosa di diverso” - ha spiegato l’attore a Entertainment Weekly qualche mese fa - manifestando il desiderio di svincolarsi dall’immagine di quel dottore sensuale e affascinante che gli ha regalato la notorietà.