Home CinemaNews e anteprimePirati dei Caraibi 5, nel cast anche Paul McCartney

Pirati dei Caraibi 5, nel cast anche Paul McCartney

Il nuovo film raggiungerà le sale cinematografiche statunitensi il 26 maggio del 2017, a sei anni di distanza dalla precedente pellicola della saga

Foto: Paul McCartney  - Credit: © Getty Images

24 Marzo 2016 | 23:12 di Daniele Ceccherini

Paul McCartney avrà una parte nel prossimo film della saga Pirati dei Caraibi, giunto al quinto capitolo. Secondo Deadline l'ex Beatles ha preso parte alle riprese di "Dead men tell no tales", la nuova pellicola con protagonista il pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.

La scena con Paul McCartney sarebbe stata aggiunta dopo che le riprese del film erano state chiuse.

La nuova pellicola di i Pirati dei Caraibi raggiungerà le sale cinematografiche statunitensi il 26 maggio del 2017, a sei anni di distanza dal precedente "Oltre i confini del mare" del 2011. Proprio in quest'ultimo film aveva preso parte un altro noto musicista, ovvero Keith Richards dei Rolling Stones, nel ruolo del capitano Teague Sparrow, padre di Jack.

"Dead men tell no tales" è una produzione Disney ed è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning. Girato in Australia, in parte ai Village Roadshow Studios e in parte in location a Queensland, vede nel cast oltre a Depp anche Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham e Orlando Bloom.