Home CinemaNews e anteprimeRitorno al Futuro, il trailer mai visto di Jaws 19

Ritorno al Futuro, il trailer mai visto di Jaws 19

La Universal continua a regalare ai fan nuove sorprese per festeggiare degnamente i 30 anni di un film che ha fatto la storia del cinema

06 Ottobre 2015 | 15:50 di Marianna Ninni

La Universal sembra inarrestabile e, in occasione dei 30 anni di Ritorno al futuro, sta dando libero sfogo alla creatività degli artisti. In attesa delle edizioni speciali dedicate al film, disponibili dal 21 ottobre 2015, la casa di produzione sta regalando ai fan continue sorprese. Dopo il teaser del corto Doc saves the world, in rete è comparso anche il curioso e ironico trailer di Jaws 19, omaggio video all’ologramma pubblicitario del film davanti a cui si ferma Marty in una scena di Ritorno al Futuro II. A quanto pare Jaws 19 fa parte di una famosa saga diretta da Max Spielberg che deve aver avuto così tanto successo da dare vita addirittura a diciannove film diversi.

Anche la Pepsi non si è lasciata sfuggire l'occasione dei 30 del film e per celebrare degnamente questo cult anni '80 ha pensato di lanciare sul mercato statunitense circa 6.500 bottiglie di Pepsi Perfect, la bevanda che Marty ordina in un'altra scena di Ritorno al Futuro II. Manca pochissimo al 21 ottobre 2015, data in cui si festeggerà il Ritorno al Futuro Day, ma siamo ormai convinti che nuovi video promozionali faranno il loro ingresso in rete per festeggiare degnamente uno dei film più belli della storia del cinema.