Home CinemaNews e anteprimeRock the Kasbah, Bill Murray manager rock in Afghanistan

Rock the Kasbah, Bill Murray manager rock in Afghanistan

Commedia dai toni drammatici, il film vanta anche la presenza di Kate Hudson, Zooey Deschanel, Danny McBride, Scott Caan e Bruce Willis

28 Agosto 2015 | 09:08 di Marianna Ninni

Primo trailer di Rock the Kasbah, commedia dai toni drammatici con protagonista Bill Murray qui affiancato da Kate Hudson, Zooey Deschanel, Danny McBride, Scott Caan e Bruce Willis.

Presentato al Comic Con di San Diego, il film di Barry Levinson aveva strappato subito consensi positivi, grazie anche all’affetto di Bill Murray nei confronti dei fan e alla sua energia travolgente.

La storia è quella di Richie Lanz, ex manager rock di Van Nuys, California, che si imbatte nella straordinaria voce Salima Khan (Leem Lubany), una teenager Pashtun con il sogno di diventare la prima donna a partecipare alla versione afgana televisiva di American Idol. Affiancato da una scaltra partner (Kate Hudson), un gruppo di speculatori di guerra (Danny McBride and Scott Caan) e un mercenario dal grilletto facile (Bruce Willis), Richie Lanz cercherà di scardinare i radicati pregiudizi della cultura afgana e fare della giovane donna un star di successo del programma "Afghan Star".

Il film uscirà nelle sale americane il 23 ottobre 2015 e nelle sale italiane a novembre 2015.