Home CinemaNews e anteprimeSex and the city 3? Ecco cosa dice Sarah Jessica Parker

Sex and the city 3? Ecco cosa dice Sarah Jessica Parker

Interrogata su questa possibilità dalla NBC la protagonista Sarah Jessica Parker ha detto la sua su un possibile terzo film ispirato alla serie tv

18 Settembre 2015 | 10:19 di Marianna Ninni

Nonostante il risultato non proprio felice di Sex and the City 2, soprattutto negli USA, c’è ancora una buona fetta di fan che spera di rivedere presto Carrie Bradshaw e i suoi amici in un terzo film ispirato alla nota serie tv.

Interrogata su questa possibilità dalla NBC la protagonista Sarah Jessica Parker non ha né confermato né smentito l’ipotesi di Sex and the City 3. L’idea su un nuova storia c’è, ha spiegato l’attrice, ma non si è ufficialmente mai parlato di trasformare questa idea in un terzo sequel. La Parker ha in realtà chiarito quanto già affermato in precedenza dal produttore Michael Patrick King. Nonostante ci sia una storia, aveva spiegato King, non c’è alcuna certezza che questa venga realmente raccontata.

Un vero peccato, soprattutto per gli aficionados della serie, che potrebbe in parte dipendere proprio dal deludente risultato ai box office del secondo film. In Italia, Sex and the City 2, aveva incassato nel primo weekend circa € 1.688.000 ed era andato persino peggio negli Stati Uniti dove era stato ribattezzato Flop & the City.

A distanza di oltre 10 anni dalla trasmissione dell’ultimo episodio della serie sulla HBO, Sex and the City continua ad appassionare ancora oggi moltissimi fan e chissà che non spetti proprio a loro il compito di spingere affinché questa nuova storia non resti prigioniera della sola pagina scritta, ma prenda vita in un nuovo divertente film con protagoniste Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha.