Home CinemaNews e anteprimeThe Shower, Anne Hathaway sventa una minaccia aliena

The Shower, Anne Hathaway sventa una minaccia aliena

Sci-fi comedy in cui l'attrice dovrà lottare contro un gruppo di alieni che vogliono conquistare la terra

Foto: Anne Hathaway  - Credit: © Getty Images

27 Agosto 2015 | 16:17 di Marianna Ninni

Anne Hathaway produrrà e reciterà in The Shower, commedia aliena dove interpreta una donna alle prese con una nuova invasione che minaccia la tranquillità del pianeta.

Descritta come un incrocio tra Facciamola finita - This is the End di Seth Rogen, Attack the Block e Le amiche della Sposa, il film si apre durante un baby shower che si trasforma in un dramma nel momento in cui dal cielo si sprigiona una pioggia di meteoriti che si trasformano in pericolosi alieni.

Alle protagoniste del film non resterà che armarsi per far fronte al pericolo. A firmare la sceneggiatura di The Shower è Jac Schaeffer, mentre alla produzione, insieme all'attrice, figurano anche suo marito Adam Shulman, Andrew Lauren e DJ Gugenheim. Mistero, invece, su chi si occuperà della regia.

?Jac ha scritto una fantastica commedia fantascientifica incentrata su divertenti personaggi femminili molto sfaccettati? ha dichiarato l'attrice, attualmente impegnata anche con la commedia The Intern, accanto a Robert De Niro e con Alice Through The Looking Glass, il sequel di Alice in Wonderland.