Home CinemaNews e anteprimeSofia Vergara nel cast di The Brits Are Coming

Sofia Vergara nel cast di The Brits Are Coming

L'attrice di Modern Family si unisce a Uma Thurman e Tim Roth in una commedia su una coppia di truffatori che cerca di sfuggire da un gangster

Foto: Sofia Vergara all'anteprima di Jurassic World  - Credit: © Getty Images

28 Agosto 2015 | 12:44 di Marianna Ninni

L’attrice protagonista della sit-com Modern Family, si unisce al cast di The Brits Are Coming, commedia con Uma Thurman, Tim Roth e Parker Posey, Alice Eve, Maggie Q, Crispin Glover e Stephen Fry.

La storia ruota tutta intorno a Uma Thurman e Tim Roth, una coppia di truffatori che cerca in tutti i modi di sfuggire a un gangster (Maggie Q) per guadagnare tempo e trovare i soldi per saldare un cospicuo debito. 

Il piano è quello di recuperare la somma dalla vendita di un furto di gioielli coinvolgendo anche l’ex moglie di Roth, interpretata nel film da Alice Eve. Quest’ultima si è da tempo risposata, ma l’unione con il nuovo marito è tutt’altro che felice e minata dalla dirompente presenza di un’amante, interpreta appunto da Sofia Vergara. 

Il film, le cui riprese si stanno attualmente svolgendo nella città di New York, è diretto da James Oakley (The Devil You Know) e uscirà nelle sale il prossimo anno.