Home CinemaNews e anteprimeSorrisi premia Alessandro Siani al Capri Hollywood

Sorrisi premia Alessandro Siani al Capri Hollywood

Il 28 dicembre Sorrisi consegnerà un Telegatto speciale ad Alessandro Siani per il film più amato dell'anno "Si accettano Miracoli"

Foto: 2015 - Alessandro Siani  - Credit: © Corbis

22 Dicembre 2015 | 16:15 di Solange Savagnone

Il Capri Hollywood The International Film Fest festeggia 20 anni con una parata di stelle, attesissime anteprime e un'edizione dedicata al mito di Brigitte Bardot, con la proiezione speciale di Il disprezzo di Jean Luc Godard. Dal 26 dicembre al 2 gennaio 2016 arriveranno a Capri, tra gli altri, Giulio Berruti, Franco Nero, Marco Giallini, Maria Pia Calzone e Paolo Ruffini.

Sorrisi consegnerà il 28 dicembre ad Alessandro Siani il Telegatto speciale per il film più amato dell'anno, Si accettano miracoli, mentre a Paola Cortellesi e a Brie Larson andrà il Capri Award come attrici dell'anno. Il belga Matthias Schoenaerts riceverà il premio come rivelazione dell'anno. L'edizione 2015 sarà aperta con Joy, l'ultima opera di David O.Russell con Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper, che uscirà anche in Italia il 28 gennaio. Mentre il 31 dicembre sarà presentato un altro attesissimo titolo della stagione 2016: Steve Jobs di Danny Boyle con Michael Fassbender. Al compositore Giovanni Allevi, infine, il Capri Award per la musica.