Home CinemaNews e anteprimeStar Lord sarà nel prossimo Avengers: Infinity War

Star Lord sarà nel prossimo Avengers: Infinity War

Annunciato un possibile crossover tra i Guardiani della Galassia e il prossimo film sugli Avengers, diretto da Joe e Anthony Russo e in arrivo in sala nel 2018

Foto: Una scena del film

12 Aprile 2016 | 11:40 di Marianna Ninni

Annunciato un possibile crossover tra I guardiani della Galassia e Avengers: Infinity War. I registi del film, Joe e Anthony Russo, hanno confermato la probabile apparizione di Star Lord, il personaggio interpretato da Chris Pratt, accanto a Thor (Chris Hemsworth) nel prossimo film degli Avengers.
Secondo quanto raccontato da Anthony Russo, Avengers: Infinity War segna la fine di quanto visto fino a oggi nell'universo cinematografico della Marvel e dà inizio a una nuova era.

Il lavoro fatto da James Gunn ne I guardiani della Galassia e il personaggio di Chris Pratt, brillantemente interpretato dall'attore americano, hanno fatto breccia nei due registi di Avengers che hanno quindi valutato attentamente il crossover. Una scelta che sarà sicuramente apprezzata dai fan che si aspettavano di vedere Star Lord già in Capitan America: Civil War

Come annunciato da tempo, il prossimo Avengers sarà diviso in due capitoli. La data di uscita del primo film è fissata per il 4 maggio 2018, mentre il secondo film arriverà nelle sale il 3 maggio del 2019.