Home CinemaNews e anteprimeStar Wars, Hollywood si prepara alla premiere

Star Wars, Hollywood si prepara alla premiere

L'evento si preannuncia più grande della notte degli Oscar. Fervono i preparativi: quattro isolati dell'Hollywood Boulevard sono stati chiusi

Foto: Hollywood di prepara alla premiere di Star Wars - Il risveglio della forza  - Credit: © Getty Images

13 Dicembre 2015 | 17:06 di Caterina Maconi

Manca poco alla premiere di Star Wars - Il risveglio della forza, e a Hollywood fervono i preparativi per uno degli eventi più attesi dell'anno. La proiezione sarà trasmessa lunedì 14 dicembre (in Italia saranno circa le 2.30 del mattino di martedì) e la location è stata definita: la Disney è al lavoro sull'Hollywood Boulevard.

E che lavori! Sono stati addirittura chiusi, blindati, quattro isolati della storica strada che ospita i più grandi teatri della città, da Highlan Avenue a La Brea Avenue. Già questo un numero da record, dal momento che, giusto per fare un paragone, durante la notte degli Oscar, che si svolgono al Dolby Theatre, viene chiuso "un solo" isolato. Da giorni molte persone sono al lavoro per montare un lunghissimo tendone bianco.

Sulla serata ci sono ancora diverse informazioni che non sono trapelate: sono tre i teatri coinvolti nel tratto di strada che è stato chiuso (il Dolby, El Capitan e il TCL Theatre) ma è ancora sconosciuta la dinamica della serata. Tra tappeto rosso, fan accampati e adrenalina alle stella, il countdown è iniziato!