Terence Hill al cinema con «Il mio nome è Thomas»

Dopo oltre vent'anni l'attore torna al cinema con un film "on the road" da lui scritto, diretto e interpretato. Ecco il trailer del film che arriverà in sala il 19 aprile


20 Marzo 2018 alle 14:03

Arriva al cinema il 19 aprile il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Terence Hill. «Il mio nome è Thomas» è una storia on the road, tra la Spagna e l'Italia in cui Thomas, in sella alla sua motocicletta affronta un viaggio solitario verso il deserto andaluso nella zona di Almeria. Durante i preparativi però incontra la giovane Lucia che sconvolgerà tutti i suoi piani e si dimostrerà una vera amica. Si ritroveranno a viaggiare insieme e instaureranno un rapporto di complicità e solidarietà, quasi come padre e figlia.

Il film si presenta come una sorta di western moderno (con tanto di sabbia, polvere, scazzottate e "padellate") e richiama subito alla mente i grandi film degli anni '80 che lo hanno reso celebre in coppia con il compianto Bud Spencer, al quale Terence Hill lo ha dedicato. Oltretutto, è stato girato negli stessi luoghi nei quali era stato girato «Dio perdona... io no!», il film che li fece conoscere nel 1967.

Seguici