Home CinemaNews e anteprimeTom Hiddleston presenta a Roma “Crimson Peak”

Tom Hiddleston presenta a Roma “Crimson Peak”

L'attore insieme alla collega Mia Wasikowska ha parlato del nuovo thriller gotico di Guillermo Del Toro nelle sale dal 22 ottobre

Foto: Tom Hiddleston  - Credit: © Olycom

28 Settembre 2015 | 18:13 di Caterina Maconi

Tom Hiddleston era oggi a Roma insieme alla collega attrice Mia Wasikowska per presentare Crimson Peak, il nuovo film di Guillermo Del Toro della Universal che sarà nelle sale a partire dal prossimo 22 ottobre.

Nel thriller gotico Hiddleston sarà "un eroe byroniano carismatico e oscuro" che si reca in America per torvare fondi per riuscire a mantenere le sue attività. Tornerà indietro nella sua dimora inglese con una bella e ricca donna, Edith (la Wasikowska). Ma qui, nella casa di famiglia, accadono strane cose misteriose cui la giovane sposa entrerà in contatto. Un film che incuriosice e che sta già facendo molto parlare di sè, e di cui potete vedere il trailer ufficiale in italiano qui sotto.

Intanto Hiddleston ha già in cantiere altri progetti. Presto girerà Kong: Skull Island. E a chi gli domanda se tornerà anche ad interpretare Loki, fratello adottivo e malvagio di Thor, nei nuovi film Marvel, risponde che non lo sa, "è un po' che non parlo con i produttori''.