Home CinemaNews e anteprimeTransformers 5, il titolo è “The last knight”

Transformers 5, il titolo è “The last knight”

A rivelarlo è un teaser che annuncia anche che le riprese del quinto capitolo della saga, sempre diretto da Michael Bay, iniziano a giugno 2016

Foto: Transformers 5

17 Maggio 2016 | 18:19 di Caterina Maconi

Il quinto capitolo della saga dei Transformers ha un titolo, si chiama "The last knight", ovvero "L'ultimo cavaliere". La Paramount rivela la notizia attraverso un teaser realizzato ad hoc, che potete vedere qui sotto. Il video contiene anche un'altra informazione: le riprese della pellicola diretta da Michael Bay inizieranno a giugno del 2016. Ecco la clip.

Calling all #Autobots: Optimus Prime is ready for battle. Are you? #transformers

Un video pubblicato da Transformers (@transformersmovie) in data:

Ed è infatti ancora una volta Michael Bay dietro la macchina da presa del nuovo film ispirato ai robot di Hasbro e sceneggiato da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan. Il debutto nelle sale cinematografiche è previsto per il 23 giugno del 2017, a un anno di distanza dall'inizio delle riprese che hanno come primo set Detroit, per poi spostarsi in altre location in giro per il mondo.

Nel ruolo del protagonista rivedremo ancora una volta Mark Wahlberg che interpreterà Cade Yeager. Si uniscono al cast anche Isabela Moner, che sarà Izabella, e Jerrod Carmichael di cui non si conosce ancora il ruolo. 

Sempre sui canali social del film, che per il lancio del teaser sono stati rinnovati e aggiornati, è comparsa anche un'immagine, quella di Josh Duhamel, accompagnata dalla didascalia: "Bentornato Josh Duhamel! L'universo si sente più al sicuro con il tenente colonnello Lennox al nostro fianco". Eccola.

Welcome back, @joshduhamel! The universe feels safer with Lieutenant Colonel Lennox on our side. #transformers

Una foto pubblicata da Transformers (@transformersmovie) in data: