Home CinemaNews e anteprimeTransformers, previsti altri film per i prossimi dieci anni

Transformers, previsti altri film per i prossimi dieci anni

A rivelarlo il presidente di Hasbro Stephen Davis. Dopo il quinto capitolo, già in programma, verranno realizzati altri tre episodi

Foto: Transformers  - Credit: © Olycom

04 Ottobre 2015 | 22:45 di Caterina Maconi

Il quinto episodio della saga dei Transformers uscirà nel 2017 ma, ora è sicuro, la storia prosegue. A comunicarlo il presidente degli Hasbro Studios, Stephen Davis, durante un intervento pubblico.

Innanzitutto ha confermato che il nuovo film sarà diretto da Michael Bay per Hasbro e Paramount. Ma non solo: nei prossimi dieci anni verranno realizzati altri tre episodi: "Ci siamo riuniti in una stanza per tre mesi con nove degli sceneggiatori più creativi io abbia mai conosciuto. Abbiamo pianificato i prossimi dieci anni dei Transformers. Faremo lo stesso per la televisione e il formato digitale. Quindi sono in arrivo Transformers 5, 6, 7 e 8", ha dichiarato Davis.

Intanto il premio Oscar Akiva Goldsman sta lavorando su Transformers 5, mentre gli sceneggiatori di Ant-Man Andrew Barrer e Gabriel Ferrari stanno scrivendo la sceneggiatura di uno spinoff di animazione sull'origine del pianeta natale dei Transformers, Cybertron.