Tutti i film e le serie tv della Fase 4 di Marvel, da “Black Widow” a “Thor – Love and Thunder”

Si inizia a maggio 2020 con "Black Widow" e si prosegue fino a novembre 2021 con il quarto capitolo di "Thor"

Scarlett Johansson è Vedova Nera in "Black Widow"  Credit: © Marvel
22 Luglio 2019 alle 11:41

Con "Spider-Man: Far from home" si è ufficialmente conclusa la Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel e, finalmente, al Comic-Con di San Diego il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato tutti i titoli che ci aspettano nella Fase 4. La grande novità è che l'MCU non sarà più composto solo da film, ma anche da serie tv, che verranno distribuite su Disney+, la piattaforma streaming Disney in arrivo a fine 2019 (e presumibilmente nella prima metà del 2020 in Italia).

• Disney+ (Plus): cosa c'è da sapere sul servizio di streaming di Disney

Di seguito trovate tutti i titoli annunciati con una data già definita, ma attenzione, c'è dell'altro. Feige, infatti, ha annunciato anche altri progetti, tra cui il nuovo "Blade" interpretato da Mahershala Ali e nuove produzioni a tema Fantastici 4 e X-Men.

Non faranno parte della Fase 4 invece "I Guardiani della Galassia 3", "Black Panther 2" e "Captain Marvel 2", per i quali dovremo presumibilmente aspettare fino al 2022. Per quanto riguarda invece il terzo capitolo di "Spider-Man", si tratta di un franchise distribuito da Sony e quindi spetta a loro annunciarlo. È però probabile che lo vedremo nel 2021.

Seguici