Home CinemaNews e anteprimeTwilight, gli attori della saga quattro anni dopo l’ultimo film

Twilight, gli attori della saga quattro anni dopo l’ultimo film

Da Taylor Lautner a Robert Pattinson, da Kristen Stewart ad Anna Kendrick, ecco come sono oggi Edward, Bella, Jacob e tutti gli altri. Li riconoscereste?

Foto: Una scena di Breaking Dawn - Parte 2  - Credit: © Lionsgate/Summit

02 Novembre 2016 | 14:30 di Marianna Ninni

Cosa ne pensate di un sequel di Twilight? In una recente intervista, Patrick Wachsberger, uno dei responsabili della Lionsgate Motion Picture Group non ha per nulla escluso la possibilità di un nuovo film con protagonisti Bella ed Edward. Certo, molto dipende dalla scrittrice Stephenie Meyer e dalla sua reale volontà di scrivere una nuova storia che coinvolga i personaggi di questa fortunata avventura cinematografica. Insieme a quella di Harry Potter e Hunger Games, la saga di Twilight è stata sicuramente una tra le più fortunte, tanto che Breaking Dawn – Part 2, ormai uscito quattro anni fa, aveva incassato in tutto il mondo quasi 900 milioni di dollari.

Non appare quindi come impossibile l’ipotesi di un’avventura vampiresca inedita che coinvolga Edward e Bella e tutti i personaggi che ruotano intorno al loro mondo. Del resto, con J.K.Rowling impegnata a raccontare la nuova vita e la famiglia di Harry Potter anche la Meyer potrebbe lasciarsi sedurre dall’opportunità di dare un futuro ai personaggi nati dalla sua penna.



Non è poi da escludere un ritorno dei protagonisti principali, tra cui proprio Kristen Stewart e Robert Pattinson, che potrebbero sicuramente essere ingolositi dall’opportunità. Nell’attesa di scoprire se questa possibilità assumerà i contorni di una certezza, andiamo a ripescare gli attori principali che hanno fatto la fortuna della saga di Twilght per scoprire come sono oggi e in cosa sono impegnati.