Home CinemaNews e anteprimeUfficiale: Space Jam 2 con LeBron James arriva nel 2021!

Ufficiale: Space Jam 2 con LeBron James arriva nel 2021!

Il giocatore di basket più forte del pianeta sarà la star del sequel del film che arriva a 25 anni di distanza dal primo che vedeva protagonista Michael Jordan

Foto: LeBron James

22 Febbraio 2019 | 15:02 di Redazione Sorrisi

LeBron James continua a far parlare di sè. E non solo sul parquet dei campi da basket, dove è una indiscussa leggenda, ma anche al cinema. E' stata infatti annunciata ufficialmente la data di uscita di "Space Jam 2" che lo vedrà protagonista assieme ai personaggi dei Looney Tunes. Il film è il sequel del celebre film del 1996 dove protagonista era invece Michael Jordan.

Si tratta quindi di un vero passaggio di testimone tra i due campioni dell'NBA. La stella dei Los Angeles Lakers andrà a canestro con Bugs Bunny, Lola Bunny e gli altri personaggi, in quel mix di cartone animato e realtà che abbiamo già conosciuto nel primo fortunato episodio.

"Space Jam 2" arriverà nelle sale cinematografiche il 16 luglio 2021, e la produzione è stato affidata a Ryan Coogler, già produttore di “Black Panther”, e la regia a Terence Nance. Le riprese inizieranno a Los Angeles la prossima estate, ma ancora nulla si sa a proposito degli altri membri del cast e della trama.

Per LeBron non si tratta dell'esordio sul grande schermo: ha già avuto una parte in "Un disastro di ragazza" di Amy Schumer.