Home CinemaNews e anteprimeUna mamma per amica, Jess V Dean per Batman V Superman

Una mamma per amica, Jess V Dean per Batman V Superman

Direttamente dal set di Gilmore Girls le previsioni di Milo Ventimiglia e Jared Padalecki sul vincitore di Batman V Superman

Foto: Jared Padalecki sul set di Una mamma per amica

22 Marzo 2016 | 15:50 di Marianna Ninni

Meglio Batman o Superman? La sfida è da tempo aperta e i fan di questi due supereroi si stanno confrontando, esprimendo il loro parere su chi dovrebbe trionfare.

L'opposizione tra Batman e Superman, interpretati da Ben Affleck e Henry Cavill nell'ultimo film di Zack Snyder, ha coinvolto proprio tutti e persino gli attori protagonisti di Una mamma per amica, Jared Padalecki e Milo Ventimiglia, non si sono lasciati sfuggire l'opportunità di manifestare il loro sostegno. ??

In competizione per la conquista di Rory (Alexis Bledis) fin dalla seconda stagione del teen drama, Dean Forester e Jess Mariano di Gilmore Girls sono entrambi impegnati con le riprese delle nuove puntate della serie tv in programma prossimamente su Netflix, ma neanche in questo caso riescono a venirsi incontro.

??Immortalato di fronte alla famosa piazzetta di Stars Hollow, Jess Mariano non ha dubbi: il vincitore non può che essere Batman. Non è dello stesso avviso Dean Forester che, ripreso davanti al negozio di alimentari di Taylor Doose, non condivide per nulla la posizione del rivale in amore. 

?Mi piacerebbe che a vincere fosse Batman?, dice Jared Padalecki, ?ma Superman is the man of steel (Superman è l'Uomo d'acciaio)? conclude sicuro.

Ma Milo Ventimiglia e Jared Padalecki non sono gli unici eroi delle serie tv ad essersi espressi sul vincitore di Batman V Superman. L' hashtag #WhoWillWin è diventato un vero e proprio tormentone e molti altri celebri attori delle serie televisive sono stati chiamati a manifestare la loro preferenza.

Jim Parson, Kaley Cuoco e Melissa Rauch di The Big Bang Theory tifano per Batman; Arthur Darvill e Victor Garber di Legends of tomorrow non hanno idea di chi possa trionfare, mentre Danielle Panabaker di The Flash, Brandon Routh di Legends of Tomorrow e Melissa Benoist di Supergirl propendono per Superman.

C'è inoltre chi è combattuto, chi preferisce Superman, ma riconosce la superiorità dell'avversario e viceversa. Ecco le reazioni delle star della tv alla semplicissima domanda ?Chi vincerà: Batman o Superman??.