Home CinemaNews e anteprimeValerian, un video per la fine delle riprese

Valerian, un video per la fine delle riprese

Il regista Luc Besson pubblica una clip in cui i due protagonisti del film, Dane DeHaan e Cara Delevingne, festeggiano dopo l'ultimo ciak. Eccola

05 Giugno 2016 | 13:37 di Caterina Maconi

C'è sempre un buon motivo per festeggiare. Luc Besson ha pubblicato un video dal titolo ?Last Shot? per la fine delle riprese del suo ultimo film, "Valerian and the City of a Thousand Planets". Nella clip, che potete vedere sotto, i protagonisti della pellicola, le star Dane DeHaan e Cara Delevingne, celebrano l'ultimo ciak sul set, in un tripudio di coriandoli e colori.

Valerian è un film fantascientifico ambientato nel 28esimo secolo, adattamento della graphic novel francese degli anni Sessanta di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres ?Valérian e Laureline agenti spazio-temporali?.

Racconta la storia di Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne), due agenti speciali spazio-temporali ingaggiati dall'Impero Galattico Terrestre, incaricati di proteggere le linee temporali in tutto l'universo. Insieme partecipano a una missione che li vede coinvolti nella città di Alpha, dove forze invisibili sono al lavoro per scardinare l'ordine costituito.

Il film, prodotto, scritto e diretto da Luc Besson, uscirà nelle sale cinematografiche nell'estate del 2017. Nel cast, a fianco a Cara e Dane, ci sono Rutger HauerJohn GoodmanClive OwenEthan HawkeHerbie Hancock Rihanna.