Home CinemaNews e anteprime«Wonder Woman 2» confermato al Comic-Con di San Diego

«Wonder Woman 2» confermato al Comic-Con di San Diego

Il film DC Comics con protagonista Gal Gadot tornerà con un sequel, quasi scontato dato il successo del primo. Alla regia (probabilmente) ancora la donna dei record: Patty Jenkins

Foto: Gal Gadot è Wonder Woman  - Credit: © Warner Bros.

24 Luglio 2017 | 17:45 di Manuela Puglisi

Se fino a ora l'idea di un secondo capitolo di «Wonder Woman» era solo un'idea, per quanto probabile dato il successo del primo, ora la notizia è ufficiale. Una conferma che ha rischiato di perdersi nel tornado delle notizie arrivate nel corso del weekend fresche fresche dal Comic-Con di San Diego di quest'anno.

Non certo un fulmine a ciel sereno, il film della Warner Bros con Patty Jenkins alla regia ha battuto ogni record per il miglior debutto al botteghino di un film diretto da una donna negli Stati Uniti e ha conquistato i critici di tutto il mondo. La regista ha già espresso il proprio interesse di tornare al lavoro nel caso si decidesse per un sequel, non ci sono quindi ragioni per credere che non parteciperà, così come Gal Gadot nei panni della principessa amazzone.

Per quel che riguarda la trama, invece, non ci sono ulteriori dettagli, voci raccolte da Empire Online parlano di una possibile ambientazione negli Anni 80, dove vedremmo Diana Prince alle prese con i sovietici. Le voci di corridoio, però, rimangono mere speculazioni nell'attesa di avere qualche informazione in più.