Home CinemaNews e anteprimeWonder Woman, il cast si amplia

Wonder Woman, il cast si amplia

Oltre a Gal Gadot e Chris Pine ci saranno anche tra gli altri Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston e Ewen Bremner. Intanto è stata diffusa una prima foto sul set

Foto: Wonder Woman  - Credit: © Olycom

21 Novembre 2015 | 20:17 di Daniele Ceccherini

Il cast di Wonder Woman si amplia. Oltre ai già annunciati Gal Gadot e Chris Pine, la Warner Bros comunica i nomi delle new entry nell'atteso cinecomic. Si tratta di Robin Wright (House of Cards ?" Gli intrighi del potere), David Thewlis (Harry Potter), Danny Huston (La furia dei titani), Ewen Bremner (Trainspotting), Elena Anaya (La pelle che abito), Lucy Davis (L'alba dei morti dementi) e Saïd Taghmaoui (American Hustle ?" L'apparenza inganna).

Il film è diretto da Patty Jenkins e la produzione comprende il direttore della fotografia Matthew Jensen (Chronicle, Il trono di spade), la scenografa Aline Bonetto (Pan, Il favoloso mondo di Amélie) e il montatore Martin Walsh (Chicago, V per Vendetta).

Intanto è stata diffusa anche una prima foto di Gal Gadot sul set. Eccola qui sotto, in attesa di poter vedere il film sul grande schermo. Ma c'è ancora molto da aspettare: il debutto è previsto negli Stati Uniti il 23 giugno 2017. Per ora si procede con le riprese che partite a Londra toccheranno anche Italia e Francia.

Foto: Gal Gadot - Credit: © Instagram