Home CinemaNews e anteprime“Wonder Woman”: il primo trailer dal Comic-Con

“Wonder Woman”: il primo trailer dal Comic-Con

Il nuovo film sarà nei cinema solo nell’estate del 2017, ma intanto arrivano le prime immagini di Gal Gadot nei panni dell’epica protagonista

Foto: Gal Gadot è "Wonder Woman"  - Credit: © WarnerBros

24 Luglio 2016 | 11:00 di Lorenzo Di Palma

Sarà nei cinema di tutto il mondo solo la prossima estate (il 23 giugno 2017), ma intanto dal Comi-Con di San Diego, tra le tante anteprime, arriva anche il primo trailer di ?Wonder Woman?, nuovo film che vede Gal Gadot impersonare di nuovo la mitica amazzone, che abbiamo già potuto ammirare in azione in ?Batman V Superman: Dawn of Justice?.

Il nuovo film sul personaggio della DC Entertainment creato da William Moulton Marston (e reso famoso da Lynda Carter, la prima Wonder Woman della serie tv) sarà diretto da Patty Jenkins sulla base di una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns. Nel cast, con Gal Gadot ci sono anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Il film racconterà le origini dell'eroina che prima ancora d'essere Wonder Woman, era Diana, principessa delle Amazzoni, una guerriera invincibile cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno. Ma durante la Seconda Guerra Mondiale, l'arrivo di un pilota americano (Chris Pine), schiantatosi sulle coste dell'isola, che racconta del violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, induce Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. E combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino.