Sanremo 2021

Non avete voglia di fare nulla? Ecco 12 film da vedere

Siete stanchi di Monopoli, non volete uscire di casa o non avete soldi per una birra: da Be Kind Rewind a L'odio, ecco alcuni film che potrebbero aiutarvi

18 Agosto 2017 alle 11:00

Ci sono momenti in cui non si ha voglia di fare nulla. Anche quattro passi e due chiacchiere nella piazza del proprio centro cittadino sarebbero troppo, al pensiero di rendere l’auto per raggiungere gli amici in un bar vi viene male e state pure peggio quando pensate al tempo che poi dovrete impiegare per trovare un altro parcheggio sotto casa. Figuriamoci quando viene proposta un’escursione nella natura. È inutile, per quanto i vostri amici o il/la vostro/a ragazzo/a insistano nel provare a tirarvi fuori da casa per lanciarvi nella movida notturna, non ce n’è per nessuno: stasera esistete voi, una bella birra in lattina relegata in un angolo del frigorifero riservata per momenti come questi e, soprattutto, il divano.

E questo è l’istante in cui la palla passa a voi: non basta demolire ogni proposta ed essere bollati come noiosi. Bisogna proporre. E perché non proporre un film adatto all’attività che vi viene suggerita? Da «L’odio» passando per «L’alba dei morti viventi» e «127 ore», ecco alcuni film che potrete alcuna intenzione di prendere.

Seguici