Home CinemaPartecipa al concorso «Vinci la magia con Sorrisi» e vola a Disneyland Paris

Partecipa al concorso «Vinci la magia con Sorrisi» e vola a Disneyland Paris

Il parco celebra i suoi 25 anni con nuove attrazioni, eventi speciali, un inedito show di luci e un’iniziativa per i nostri lettori. Un grande concorso per vivere con la famiglia emozioni uniche, tra viaggi spaziali, spettacolari parate e il Valzer delle Principesse

 - Credit: © Disney

28 Febbraio 2017 | 10:00 di Redazione Sorrisi

Siete pronti a vivere con Sorrisi una grande festa piena di sorprese e attrazioni mai viste? Disneyland Paris sta per festeggiare i suoi 25 anni! Il parco divertimenti più amato d’Europa ha aperto i battenti il 12 aprile 1992 e da allora ha incantato centinaia di milioni di visitatori. Ora è il momento di festeggiare questa nuova ricorrenza: il grande concorso di Sorrisi mette in palio tre pacchetti «tutto incluso», ognuno per quattro persone, che includono anche la partecipazione a un’esclusiva festa nel parco (scoprite tutti i dettagli più sotto).

Un’occasione unica per tuffarsi nel mare di eventi speciali che a partire dal 26 marzo celebreranno il compleanno del parco. I fan della saga di «Guerre Stellari» troveranno «Star Tours: l’avventura continua», un’attrazione in 3D che permetterà di vivere 70 missioni spaziali e potranno arruolarsi come piloti nella mitica Alleanza Ribelle grazie a «Star Wars Hyperspace Mountain», la novità che regala brividi e duelli a velocità supersonica. Ai più piccoli sarà dedicata la nuova parata «Disney Stars», con carri e costumi mai visti, mentre Topolino presenterà «Buon compleanno Disneyland Paris». Le principesse più amate balleranno sotto le stelle e poi, la sera, scatterà «Disney Illuminations»: sullo sfondo del Castello della Bella Addormentata nel Bosco come sfondo, Topolino guiderà i suoi ospiti in un viaggio appassionante sulle tracce dei protagonisti dei grandi capolavori d’animazione Disney tra fuochi d’artificio, giochi di luce e incredibili effetti speciali.

Vueling, partner tecnico dell'operazione, è presente in Italia dal 2004 presso 16 aeroporti. Attualmente conta su una flotta di 100 aerei con 20 basi operative. Per l’estate 2017 Vueling offrirà più di 135 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. Per ulteriori informazioni www.vueling.com.

Come Partecipare

Con il concorso «Vinci la magia con Sorrisi» potreste avere la possibilità di trascorrere un soggiorno da favola a Disneyland Paris.

• Partecipare è semplice: dal 28 febbraio al 21 marzo basta registrarsi compilando il modulo qui sotto con i dati personali richiesti. Tutte le registrazioni parteciperanno all’estrazione finale che avrà luogo il 22 marzo.
• Verranno estratti tre vincitori che riceveranno in premio un soggiorno a Disneyland Paris per quattro persone, che potrà essere effettuato esclusivamente dal 29 settembre al 1° ottobre 2017. Il premio comprende il pernottamento di due notti presso il Disney Hotel Newport Bay Club (o altro albergo equivalente), voli andata e ritorno da Milano e Roma per Parigi con la compagnia aerea Vueling (www.vueling.it), transfer da e per l’albergo, ingresso ai parchi Disney per tutti e tre i giorni, colazione in albergo, pranzo e cena con voucher.

Il valore complessivo del montepremi è di 8.700 euro.