Home CinemaPitch Perfect 3, Anna Kendrick e Rebel Wilson scaldano le voci

Pitch Perfect 3, Anna Kendrick e Rebel Wilson scaldano le voci

Il terzo film dedicato al gruppo di coro a cappella delle Barden Bellas uscirà nelle sale il 21 luglio 2017

16 Giugno 2015 | 11:20 di Marianna Ninni

Le Barden Bellas tornano in Pitch Perfect 3. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la Universal ha confermato la data di uscita di Pitch Perfect 3, in sala dal il 21 luglio 2017, e il ritorno di due tra le più importanti protagoniste: Rebel Wilson e Anna Kendrick. Con un incasso pari a 60 milioni di dollari nel weekend di uscita del film, e un incasso totale che ad oggi conta 260 milioni di dollari a livello mondiale, la casa di produzione ha messo subito in cantiere il terzo film. A produrre Pitch Perfect 3 saranno sempre Paul Brooks, Max Handelman ed Elizabeth Banks, mentre la sceneggiatura è affidata ancora una volta a Kay Cannon, autrice che ha già firmato Voices (titolo italiano di Pitch Perfect uscito nel 2012) e Pitch Perfect 2.

La storia, ambientata all'interno dei college universitari, racconta le vicende di un gruppo di amiche che condividono la passione per il canto a cappella. A differenza di molti film che gravitano intorno all'universo musicale, Pitch Perfect fa la differenza grazie a una trama originale, diretta a un pubblico giovanile, in grado di immedesimarsi con un gruppo di ragazzi che si pone domande universali su amore, amicizia, sogni e futuro.

Non sappiamo se a dirigere ci sarà ancora una volta Elizabeth Banks, regista del secondo film, ma l'attrice potrebbe sicuramente tornare a vestire i panni dell'eccentrica conduttrice radiofonica accanto al misogino e divertente John Michael Higgins. 

Ecco la reazione di Anna Kendrick su Instagram. 

Happening #3

Una foto pubblicata da Anna Kendrick (@annakendrick47) in data: