Home CinemaRitorno al futuro, la reunion con Michael J. Fox e Christopher Lloyd

Ritorno al futuro, la reunion con Michael J. Fox e Christopher Lloyd

In occasione dei 30 anni del film del 1985, tutto il cast si ritroverà a Londra per festeggiare insieme l'anniversario e incontrare i fan

Foto: Ritorno al Futuro, Michael J. Fox e Christopher Lloyd in una scena del film  - Credit: © Olycom

20 Aprile 2015 | 12:24 di Marianna Ninni

Reunion in vista per il cast di Ritorno al futuro. Michael J Fox e Christopher Lloyd si incontreranno a Londra in occasione dello Showmasters London Film e Comic Con, che si terrà a luglio, per celebrare i 30 anni del celebre film del 1985, diretto da Robert Zemeckis.

Insieme a Marty McFly e Doc, ci saranno anche altri membri del cast tra cui Lea Thompson (Lorraine), James Tolkan (Strickland), Claudia Wells (Jennifer), Marc McClure (Dave), Harry Waters Jr (Marvin Berry), Donald Fullilove (Goldie), Jeffrey Weissman (George McFly in Ritorno al Futuro: Parte II e Ritorno al Futuro: Parte III), Frances Lee McCain (Stella) e Ricky Dean Logan (Data).

Durante l'evento speciale, i fan avranno anche l'opportunità di scattare delle foto davanti alla torre dell'orologio del 1885, la torre dell'orologio del 1955, la lapide di Doc Brown e persino a bordo della celebre DeLorean.

E per celebrare degnamente i 30 anni di Ritorno al futuro, il cast risponderà anche alle domande dei fan.