Home CinemaRobert Downey Jr. irritato da un giornalista inglese, il video

Robert Downey Jr. irritato da un giornalista inglese, il video

Durante un incontro con Krishnan Guru-Murthy, l'attore americano ha cominciato a irritarsi a causa di alcune domande legate al suo difficile passato

23 Aprile 2015 | 09:14 di Marianna Ninni

Durante un'intervista con il giornalista di Channel 4, Krishnan Guru-Murthy, Robert Downey Jr. si è irritato a tal punto da interrompere l'incontro e abbandonare la stanza.

L'incontro, programmata per promuovere Avengers: Age of Ultron, al cinema in questi giorni, ha inaspettatamente preso una brutta piega quando il giornalista inglese ha cominciato a incalzare l'attore americano con alcune domande scomode e piuttosto personali.

Dopo aver chiesto ad Iron Man spiegazioni su una frase pronunciata nel 2008, in relazione alle sue inclinazioni politiche, il giornalista ha continuato a punzecchiare l'attore con ulteriori quesiti sul suo rapporto con il padre e sul passato più oscuro, segnato da drammatiche dipendenze da alcol e da droghe. Un passato con cui Robert Downey Jr. ha chiuso già da diverso tempo e di cui non ama assolutamente parlare.

?Siamo qui per promuovere il film?? ha provato a scherzare Robert Downey Jr che, visibilmente infastidito dall'atteggiamento del giornalista e dall'insistenza, ha subito fatto capire di non essere più disposto ad andare avanti, abbandonando la sala e ponendo fine all'incontro.

Il giornalista inglese, inoltre, non è nuovo a questo tipo di atteggiamento. La situazione si era già verificata durante un'intervista con Quentin Tarantino ma il regista si rifiutò di rispondere alle domande. poco felici di Krishnan Guru-Murthy.