Home CinemaRyan Gosling si lascerà stregare da Guillermo Del Toro?

Ryan Gosling si lascerà stregare da Guillermo Del Toro?

Il regista messicano torna a parlare del reboot del celebre film Disney La casa dei fantasmi e fa il nome del primo protagonista

Foto: Ryan Gosling all'anteprima di Lost River  - Credit: © Getty Images

10 Aprile 2015 | 11:59 di Marianna Ninni

Ryan Gosling e Guillermo Del Toro insieme per Haunted Mansion. Quello che sembrava un progetto destinato a morire sta finalmente prendendo forma? Il desiderio di Guillermo del Toro di lavorare al reboot del film Disney La casa dei fantasmi era già stato manifestato durante il Comic Con del 2010 ma si era subito arenato.

A riprendere l'argomento era è stato sempre il regista in occasione del Reddit AMA che si è svolto lo scorso luglio.  Del Toro ha fornito maggiori dettagli sullo sviluppo del progetto con la Disney, chiarendo che buona parte delle difficoltà sono dovute proprio allo sviluppo della sceneggiatura. L'ingresso di Rayn Gosling come possibile protagonista fa ben sperare e il talento del regista associato a quello dell'attore promettono bene.

Dopo lo straordinario successo di Cenerentola, la Disney sembra ormai intenzionata a proseguire verso questa linea di sviluppo di continui reboot. Tra i prossimi progetti in cantiere in casa Disney ci sono Il libro della Giungla, Mulan, Pinocchio, Winnie the Pooh, Dumbo e un nuovo film su Alice. Chissà se vedremo presto anche il reboot di questo spaventoso e divertente ?film soprannaturale per famiglie?, come lo ha apostrofato lo stesso Del Toro.