Home CinemaSouthpaw – L’ultima sfida, Jake Gyllenhaal lotta per la figlia

Southpaw – L’ultima sfida, Jake Gyllenhaal lotta per la figlia

Online il trailer italiano dove l'attore americano interpreta Billy ‘The Great’ Hope, un pugile di successo ma troppo aggressivo e irascibile

09 Luglio 2015 | 16:58 di Marianna Ninni

Dopo Creed, spin-off di Rocky, è online anche il primo trailer italiano di Southpaw - L'ultima sfida, film che racconta la storia di un altro grande campione di pugilato.

Protagonista della storia è di Billy ?The Great' Hope, un uomo dalla vita perfetta. Pugile di successo, sposato con una splendida donna e papà di una bellissima bambina, l'unica nota stonata di Billy risiede nel carattere aggressivo che gli causa spesso problemi. Facilmente irascibile, la vita di Billy sarà cambiata dall'incontro con Miguel ?Magic? Canto, il suo rivale più temuto, e da un tragico evento che causerà la morte della moglie.

Per Billy è l'inizio della fine. La sua carriera precipita e sua figlia viene data in affidamento ai servizi sociali. All'uomo non resta che rimettersi in forma per vincere la sua sfida più importante, quella contro se stesso e contro un sistema che gli ha portato via ciò a cui teneva di più.

Interpretato da un Jake Gyllenhaal in splendida forma, Billy ?The Great' Hope è l'assoluto protagonista di questo film diretto da Antoine Fuqua, in sala dal 3 settembre. Nel cast di questo solido dramma famigliare insieme allo straordinario Jake Gyllenhaal, quasi irriconoscibile con quei 6,8 kg di soli muscoli in più, ci sono anche Rachel McAdams, Naomie Harris, Forest Whitaker, Victor Ortiz, Tyrese Gibson e Miguel Gomez. A fare da colonna sonora al trailer, c'è Eminem con la sua nuova canzone, dal titolo Kings Never Die.