Home CinemaSpectre, Daniel Craig in azione in un nuovo spot tv

Spectre, Daniel Craig in azione in un nuovo spot tv

Il nuovo film su 007 uscirà nelle sale italiane soltanto a novembre ma i primi video comparsi in rete rendono bene l'idea di quanto ci aspetta al cinema

10 Giugno 2015 | 14:23 di Marianna Ninni

Rilasciato da Sony durante la finale NBA un nuovo spot tv di Spectre, uno dei film più attesi del 2015 che vede Daniel Craig riprendere il ruolo della famosa super-spia nata dalla penna di Ian Flaming. Se buona parte del video presenta delle immagini già viste in un precedente teaser, scene che hanno a che fare con la misteriosa organizzazione che prende proprio il nome di Spectre e nasconde più di qualcosa sul passato di Bond, la seconda parte del video è un veloce montaggio di sequenze d’azione mozzafiato.

A dirigere c’è sempre Sam Mendes (Skyfall) e nel cast del film ci sono anche Ben Whishaw nel ruolo di Q, Naomie Harris in quelli di Moneypenny, Ralph Fiennes è M, Christoph Waltz nel ruolo di Oberhauser, Monica Bellucci in quelli di Lucia Sciarra, David Bautista nei panni di Mr. Hinx, Léa Seydoux in quelli di Madeleine Swann e Stephanie Sigman come Estrella. Il film uscirà nelle sale italiane a novembre 2015.