Home CinemaSpider-Man, i 5 attori candidati al ruolo

Spider-Man, i 5 attori candidati al ruolo

Sui siti americani si fanno i nomi degli artisti che potrebbero vestire i panni del prossimo Uomo Ragno al cinema

Foto: Tom Holland  - Credit: © Getty Images

27 Aprile 2015 | 14:42 di Marianna Ninni

Non c’è ancora nulla di ufficiale ma la rosa dei contendenti che potrebbero interpretare il prossimo Spider-Man al cinema si riduce a 5 attori. Secondo il sito americano The Wrap, ecco chi sono i 5 artisti che si giocano il ruolo dell’Uomo Ragno.

Chiaramente nessuno di loro ha già ricevuto ancora una conferma ma sono i cinque papabili tra cui potrebbero scegliere Disney e Sony. Se così fosse, la prima apparizione del nuovo Spider-Man potrebbe essere quella di un cameo in Captain America: Civil War.


Ecco chi i 5 attori in lizza per interpretare Spider - Man

1.

Nat Wolff

Uno dei primi film in cui si fa notare è Admission - Matricole dentro o fuori, dove recita accanto a Paul Rudd e Tina fey ma il ruolo che gli regala una certa notorietà è quello di Isaac in Colpa delle stelle. L’attore sarà anche protagonista del prossimo film tratto dai romanzi di John Green, uno dei film più attesi di quest’estate.

2.

Asa Butterfield

Al cinema ha già interpretato diversi film, tra cui anche il bambino con il pigiama a righe. Ma la fama arriva quando Martin Scorsese lo sceglie per il film Hugo Cabret. Butterfield ha poi interpretato Ender in Ender’s Game e sarà anche nel nuovo film di tim Burton.

3.

Tom Holland

Ragazzino brutale in The impossible, con Naomi Watts e Ewan McGregor, Holland sarà anche nel prossimo film di Ron Howard, Heart of the Sea, in arrivo a dicembre 2015. Al momento non ha all’attivo altri grandi progetti, ma l’inizio non ci sembra male per un ragazzino.

4.

Timothée Chalamet

Comparso in alcuni episodi di Royal Pains e in Homelanda - Caccia alla spia, Timothée Chalamet ha anche interpretato il piccolo Tom in Interstellar di Christopher Nolan. Tra gli altri film c’è anche Men, Women and Children di Jason Reitman.

5.

Liam James

Tra i suoi film ci sono C'era una volta un'estate, film del 2013, di regia di Nat Faxon e Jim Rash e nelle serie televisive Psych e The Killing. L’attore ha anche partecipato al film Aliens vs Predator 2.