Home CinemaStar Wars 7, 10 anticipazioni svelate al Comic-Con

Star Wars 7, 10 anticipazioni svelate al Comic-Con

In uscita nelle sale italiane a dicembre, ecco dieci particolari sul film diretto da J. J. Abrams e con Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford

Foto: Carrie Fisher, Mark Hamill e Harrison Ford  - Credit: © getty images

15 Luglio 2015 | 11:40 di Chiara Vitali

Al Comic-Con di San Diego si è di recente svolta la conferenza stampa di Star Wars: Il risveglio della forza, uno tra i film più attesi dell'anno. Il regista J. J. Abrams, il trio storico formato da Luke, Leila e Ian (Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford, quest'ultimo alla sua prima apparizione pubblica dopo l'incidente aereo) lo sceneggiatore Lawrence Kasdan e tutto il nuovo cast di Star Wars: il risveglio della forza sono saliti sul palco a raccogliere la standing ovation di migliaia di fan, accorsi da ogni parte degli Stati Uniti per avere un piccolo assaggio del film che uscirà il 16 dicembre. Aspettative che sono state ben ripagate: infatti le luci si sono spente per lasciare spazio a una clip che racconta il dietro le quinte del film, attualmente in fase di post produzione.

Pochi ma densissimi minuti dai quali si evincono tanti particolari che ci rivelano qualche dettaglio che non era ancora trapelato. Ecco a voi 10 segreti di Star Wars: il risveglio della forza svelati al Comic-Con!