Home CinemaStar Wars Celebration, le foto dell’evento e dei fan

Star Wars Celebration, le foto dell’evento e dei fan

Il panel dedicato a Star Wars: Il Risveglio della Forza ha letteralmente fatto impazzire gli appassionati della celebre saga

Foto: Star Wars Celebration 2015  - Credit: © Getty Images

17 Aprile 2015 | 12:50 di Marianna Ninni

Si è tenuto giovedì 16 aprile in California la Star Wars Celebretation, panel dedicato a Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo film della saga, diretto da J.J. Abrams, che arriverà in sala il 16 dicembre. Insieme al regista c'erano gli attori storici, Mark Hamill, Carrie Fisher, i nuovi protagonisti, Daisy Ridley nei panni di Rey, John Boyega in quelli di Finn e Oscar Isaac nelle vesti di Poe Dameron. Assente Harrison Ford a causa dell'incidente che lo coivolto qualche mese fa. 

L'evento, durante il quale è stato presentato anche il secondo trailer, ha letteralmente fatto impazzire il web e milioni di fan si sono riversati per le strade, vestendo i panni dei celebri personaggi della saga. Anche in Italia sono stati organizzati tre appuntamenti per riunire gli appassionati di Star Wars.


Muniti di spade laser, i fan hanno partecipato con divertimento all'evento mondiale. Abbiamo raccolto alcune immagini, sia quelle dell'evento che si è tenuto in America, sia quelle più curiose postate dai fan in rete.