Home CinemaSuicide Squad, il trailer con Will Smith e Jared Leto

Suicide Squad, il trailer con Will Smith e Jared Leto

Dopo la versione non ufficiale trapelata in rete, la Warner Bros ha deciso di rilasciare il primo video ufficiale del film diretto da David Ayer

14 Luglio 2015 | 14:38 di Marianna Ninni

Dopo la versione bootleg pubblicata online, la Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Suicide Squad, l’atteso film diretto da  David Ayer.

Il disagio creato da alcuni fan, che hanno messo illegalmente online il video mostrato durante il Comic Con, ha costretto la casa di produzione a pubblicare prima del previsto il trailer del film.

Secondo alcune indiscrezioni, è stato proprio il regista a convincere i responsabili della campagna marketing del film a fare un passo indietro e mostrare ai fan il video.

Nonostante la felicità di molti appassionati del genere, che non aspettavano altro, resta il disappunto di David Ayer che in un tweet ha dichiarato: “Vergogna! La nostra preview per la Sala H è trapelata online. #notcool è ingiusto nei confronti dei fan che hanno atteso in coda. E non è così che avrei voluto che la gente vedesse questo trailer”.