Home CinemaSuicide Squad, la prima foto del cast (quasi) al completo

Suicide Squad, la prima foto del cast (quasi) al completo

Viola Davis, Will Smith e Margot Robbie sono già pronti per le riprese del nuovo film diretto da David Ayer

Foto: Suicide Squad, il cast  - Credit: © Twitter David Ayer

09 Aprile 2015 | 19:02 di Marianna Ninni

Manca davvero pochissimo all'inizio delle riprese di Suicide Squad e il regista David Ayer (Fury, End of Watch) ha di recente twittato la prima immagine del cast.

La foto è stata scattata durante la fase di lettura della sceneggiatura del film e mostra il cast quasi tutto al completo. Diciamo quasi perché tra i grandi assenti c'è proprio il Joker Jared Leto, attualmente impegnato in un tour.

Tra i protagonisti del film ci sono Will Smith che sarà Deadshot, Margot Robbie che interpreterà Harley Quinn, Jai Courtney che vestirà i panni di Captain Boomerang, Cara Delevingne quelli di Enchantress, Joel Kinnaman sarà Rick Flag, Adewale Akinnuoye-Agbaje sarà Killer Croc e Viola Davis che vestirà i panni di Amanda Waller.

Tra le new entry ci sono inoltre Adam Beach che dovrebbe interpretare Ravan, Ike Barinholtz nei panni di Dr. Hugo Strange e Jim Parrack che va a sostituire Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke.

Suicide Squad è il secondo film che vede recitare insieme Will Smith e Margot Robbie. I due sono stati protagonistia al cinema anche con Focus - Niente è come sembra.