Home CinemaSuicide Squad, le foto di Will Smith e Ben Affleck sul set

Suicide Squad, le foto di Will Smith e Ben Affleck sul set

Nuove immagini sul film diretto da David Ayer che riunisce alcuni tra i più pericolosi criminali creati dall'universo della DC Comics

Foto: Will Smith in giro a Toronto, in Canada  - Credit: © Splash News

30 Aprile 2015 | 15:10 di Marianna Ninni

Sembra che a Hollywood ci sia un nuovo passatempo, quello di far saltare eroi, o meglio supereroi, da un film all'altro per fargli comparire in un curioso cameo. Mentre Jared Leto potrebbe comparire nel film Batman V Superman, Ben Affleck ha già fatto la sua incursione sul set di Suicide Squad.

In rete sono comparse nuove foto e immagini inedite di alcuni tra i protagonisti del film che riunisce il migliori cattivi dell'universo DC Comics.

Le prime foto sono quelle di Will Smith, che nel film veste chiaramente i panni del cattivo Deadshot. Mistero, invece, su quelle di Ben Affleck, coperto da un telo nero. Nonostante questo, i tratti del costume non creano poi chissà quali dubbi e si presume che il coinvolgimento di Affleck nella storia avrà a che fare con il personaggio di Batman, dato che il film di David Ayer ha per protagonisti diversi villain noti ne Il Cavaliere Oscuro.

La storia di Suicide Squad, difatti, racconta i crimini svolti da alcuni tra i più celebri personaggi cattivi creati da DC Comics, che si rendono protagonisti di missioni pericolose in cambio di sconti di pena. Nel cast ci sono Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn).