Home CinemaSuicide Squad, Will Smith e Margot Robbie in costume

Suicide Squad, Will Smith e Margot Robbie in costume

David Ayer ha twittato le prime foto del film che riunisce i supercattivi DC interpretati anche da Jay Hernandez, Adam Beach e Cara Delevingne

Foto: I personaggi di Suicide Squad  - Credit: © Twitter

04 Maggio 2015 | 10:59 di Marianna Ninni

Il regista David Ayer ha condiviso in rete la prima foto ufficiale con il cast di Suicide Squad in costume. In posa per lo scatto, partendo da sinistra, ci sono Slipknot (Adam Beach), Captain Boomerang (Jai Courtney), Katana (Karen Fukuhara), Enchantress (Cara Delevingne), Rick Flagg (Joel Kinnaman), Harley Quinn (Margot Robbie), Deadshot (Will Smith), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje) e El Diablo (Jay Hernandez).

Dopo la discutibile immagine di Jared Leto nelle vesti di Joker, look che ha suscitato più di qualche critica dando vita a una serie di divertenti meme sull'attore, è questa la prima foto che riunisce tutti insieme i personaggi principali della Suicide Squad, una squadra composta da supervillain al servizio del governo degli Stati Uniti d'America.


I cattivi del gruppo hanno il compito di svolgere alcune missioni molto pericolose, in cambio di sconti di pena. In alto, sopra i protagonisti, troneggia in bella vista anche la scritta "Welcome to Belle Reve?, il penitenziario federale dell'universo DC che è il luogo di riferimento di molti dei supercattivi che fanno parte della Suicide Squad.

In rete è inoltre comparsa anche la prima immagine di Will Smith con la maschera di Deadshot e altre foto che ritraggono i personaggi della pellicola diretta dal regista di Training Day ed End of Watch