Home CinemaSuper Bowl 2016, i trailer e gli spot tv dei film più attesi

Super Bowl 2016, i trailer e gli spot tv dei film più attesi

Da Capitan America - Civil War a Bourne 5, ecco tutti i video proiettati durante la finale della National Football League

Foto: Captain America: Civil War

08 Febbraio 2016 | 12:00 di Marianna Ninni

Il Super Bowl è senza ombra di dubbio uno degli appuntamenti più attesi di tutti i tempi. Come tutti gli anni, milioni di appassionati assistono all'incontro finale che decreta il vincitore del titolo di campione della NFL (National Football League). L'evento, però, non si limita a mettere al centro di tutto solo il football, ma si arricchisce di momenti importanti legati al panorama cinematografico e musicale.

È così che, anche quest'anno, il Super Bowl 2016 si è  trasformato in un momento importante in cui ad avere un ruolo predominante sono stati alcuni tra i più attesi film dell'anno. Invece di puntare sulle pubblicità scontate o noiose, il Super Bowl offre la possibilità alle più importanti case cinematografiche di strizzare l'occhio a tutti i presenti, mostrando inediti spot tv dei film più importanti in uscita nelle sale. 

Trenta brevissimi secondi sono sufficienti a rendere bene l'idea di ciò che accadrà in Capitan America - Civil War, terzo atteso capitolo del film Marvel, o di cosa ci riserveranno Deadpool, Independence Day: Resurrezione, X-Men: Apocalisse, Il Cacciatore e la regina di Ghiaccio, Bourne 5, Tartarughe Ninja: fuori dall'ombra, Alice Attraverso lo specchio, Libro della Giungla e Pets - Vita da animali, solo per citarne alcuni.

Abbiamo raccolto tutti gli spot tv e i teaser trailer proiettati durante il Super Bowl 2016.