Home CinemaTrailer film10 Cloverfield Lane, il trailer in italiano

10 Cloverfield Lane, il trailer in italiano

Prodotto da J.J.Abrams e diretto da Dan Trachtenberg il film uscirà nelle sale italiane ad aprile

 - Credit: © Paramount

30 Marzo 2016 | 14:07 di Marianna Ninni

La storia che ruota intorno a 10 Cloverfield Lane è ancora avvolta nel mistero. Poco o nulla si sa su questo film prodotto da J.J. Abrams e in sala dal 21 aprile. C’è chi descrive il film come un sequel di Cloverfield, film del 2008 diretto da Matt Reeves che venne girato sotto forma di mockumentary e prodotto sempre dalla mente di Lost; c’è chi invece guarda a questa pellicola come a un film che vive di luce propria e si regge su una storia nuova che ha per protagonisti John Goodman ed Elizabeth Winstead.

Quel che è certo è che J.J. Abrams sa come tenere alti ritmo e tensione. Tutto appare tranquillo nella casa in cui si sono pacificamente rintanati Michelle (Mary Elizabeth Winstead), Howard Stambler (John Goodman) ed Emmet (John Gallagher Jr.). Il tempo scorre sereno e la noia viene annullata attraverso giochi, passatempi e letture varie. Ma qualcosa in superficie si muove e la curiosità di Michelle è troppa per restare indifferente e adagiarsi a una condizione che non ha scelto e di cui non comprende del tutto il senso.

Ma quando Michelle raggiunge la porta d’uscita, qualcosa la blocca. Il dubbio persiste e lo spettatore resta attaccato allo schermo chiedendosi se la situazione di questi tre personaggi sia davvero dettata dalla necessità di sopravvivere o se dietro tutto ciò si celi un mistero più grande. Per scoprirlo non resta che attendere…