L'ultimo capitolo della trilogia uscirà a San Valentino 2018: Anastasia e Christian si sposano, ma la loro luna di miele viene minacciata dal vecchio capo di lei
Le fan della trilogia letteraria (poi trasposta anche sul grande schermo) di «50 Sfumature» hanno ricevuto un inaspettato regalo: la Universal ha infatti pubblicato a sorpresa un primo teaser trailer di «50 sfumature di rosso», ultimo capitolo della storia d'amore tra la giovane Anastasia Steele e il tenebroso uomo d'affari Christian Grey.
In questo teaser (il trailer vero e proprio uscirà a novembre) vediamo i due protagonisti sposarsi e partire per quella che sembra essere un'idilliaca luna di miele. Ma presto la vacanza assumerà i toni cupi di un thriller quando l'ex capo di Anastasia, Jack Hyde, arriva a minacciarla con un coltello.
Il film uscirà nelle sale - italiane e non - a San Valentino. Tratto dall'ultimo libro della trilogia di E.L. James, la sceneggiatura è stata curata dal marito di quest'ultima, Niall Leonard. Alla regia torna James Foley, già regista del secondo capitolo, «50 sfumature di nero». Nel cast ritroviamo Dakota Johnson e Jamie Dornan nei ruoli di Anastasia e Christian.