Home CinemaTrailer filmAlice Through the Looking Glass, il primo trailer ufficiale

Alice Through the Looking Glass, il primo trailer ufficiale

Dopo i primi due brevissimi teaser, la Disney ha pubblicato il primo atteso trailer del film con Mia Wasikowska, Johnny Depp ed Helena Bonham Carter

Foto: Johnny Depp e Mia Wasikowska  - Credit: © Disney

05 Novembre 2015 | 15:20 di Marianna Ninni

Rilasciato da Disney il primo trailer ufficiale di Alice Through the Looking Glass, sequel di Alice in Wonderland. Dopo i primi due brevissimi teaser, rilasciati dalla casa di produzione qualche giorno fa, Disney ha finalmente condiviso il primo video promozionale del film che segna anche il ritorno di Mia Wasikowska nei panni di Alice.

Richiamata all’avventura, Alice si troverà ad affrontare una sfida contro il tempo per riportare ordine nell’universo magico che l’aveva accolta una volta. Minacciato da un pericoloso villain (interpretato da Sacha Baron Cohen), il magico e colorato Paese delle Meraviglie si è trasformato in un luogo oscuro, dove tutto è cambiato: il cielo si è trasformato in mare in tempesta, il giorno ha lasciato posto solo alla notte, non c’è più tempo per bere una tazza di tè e un vecchio amico è in seria difficoltà.

Prodotto da Tim Burton e diretto da James Bobin in Alice Through the Looking Glass tornano anche Johnny Depp nei panni del Cappellaio Matto, di Helena Bonham Carter in quelli della Regina Rossa e di Anne Hathaway nelle vesti della Regina Bianca.


Il trailer del film

Il secondo teaser trailer

Il primo teaser trailer