Home CinemaTrailer filmAlla ricerca di Dory, l’avventuroso viaggio continua nel trailer

Alla ricerca di Dory, l’avventuroso viaggio continua nel trailer

Il film della Disney/Pixar, sequel di Nemo, sarà presentato in anteprima al Taormina Film Festival. Nel frattempo, ecco un nuovo video

08 Giugno 2016 | 16:00 di Marianna Ninni

Sarà Alla ricerca di Dory ad aprire la prossima edizione del TaorminaFilmFest ed è per questa ragione che la Disney ha condivido in rete il nuovo trailer del film.

Sequel di Alla ricerca di Nemo, uno tra i più popolari film della Pixar, la vicenda del film si concentra soprattutto sul desiderio di Dory di cercare i suoi genitori. Fedele amica e compagna di avventura di Marlin e Nemo, Dory si incamminerà verso una nuova magica avventura, facendo la conoscenza di amici accoglienti e solidali e superando gli ostacolipiù insormontabili.

Tantissimi i personaggi del film che avranno un ruolo determinante per la vita di Dory. La pesciolina smemorata finirà difatti in California, all'interno del Monterey Bay Aquarium e qui scoprirà un mondo a lei del tutto sconosciuto. E chissà che i suoi genitori non si aggirino proprio tra le enormi vasche di questa particolare struttura.

Tra situazioni imbarazzanti, simpatiche gag, momenti di tensione e commozione al tempo stesso, la dolce Dory riuscirà ad affrontare questa sfida con il supporto di un gruppo di amici sinceri e infaticabili che non ha altro desiderio se non quello d vederla felice.

Il film arriverà nelle sale italiane il 14 settembre.