Home CinemaTrailer filmAmerican Pastoral, il trailer italiano del film

American Pastoral, il trailer italiano del film

Ewan McGregor porta al cinema American Pastoral, il film tratto dal romanzo di Philiph Roth

 - Credit: © Eagle Pictures

09 Agosto 2016 | 11:00 di Marianna Ninni

Debutto in regia per Ewan McGregor che porta al cinema American Pastoral, il film tratto dal romanzo di Philiph Roth premiato con il Pulitzer nel 1997.
Il primo trailer italiano mostra fin dalle battute iniziali il dramma dei protagonisti con Ewan McGregor nei panni di Seymour Levov, un uomo come tanti sposato con Dawn (Jennifer Connelly) e padre della ribelle Merry (Dakota Fanning).

La perfetta vita familiare subisce una tremenda scossa quando Merry si unisce a un gruppo di ribelli di sinistra insieme a cui dà fuoco a un ufficio postale, un atto violento e terroristico dove perde la vita un uomo. Inizia così un vero incubo che spinge Merry alla fuga e Seymour alla disperata ricerca della figlia nel tentativo di riportarla a casa. Ad accompagnare le immagini cariche di tensione c'è l’intramontabile “Mad World”.

Dopo un’attesa lunga 15 anni, McGregor riesce finalmente a passare dietro la macchina da presa e lo fa grazie a una storia drammatica e intensa. A completare il cast ci sono  David Strathairn, Peter Riegert, Uzo Aduba e Valorie Curry. Il film uscirà nelle sale americane il 21 ottobre mentre non è ancora nota la data di uscita italiana.