Home CinemaTrailer filmAngry Birds, ecco il primo trailer del film

Angry Birds, ecco il primo trailer del film

I protagonisti del videogioco sono pronti per approdare sul grande schermo. La pellicola arriverà nelle sale degli Stati Uniti il 20 maggio 2016

Foto: Angry Birds  - Credit: © Trailer ufficiale

23 Settembre 2015 | 17:59 di Caterina Maconi

Chi non conosce gli Angry Birds, gli uccellini del famoso videogioco? Tra un anno li potremo vedere al cinema! Sì, il 20 maggio del 2016 esce nelle sale americane il film di animazione The Angry Birds Movie, dove loro sono i protagonisti. Ecco il trailer che è appena stato diffuso dalla Sony e che anticipa le avventure in cui li ritroveremo.

Nella versione originale sono molti gli interpreti che hanno doppiato gli Angry Birds: tra questi Jason Sudeikis che darà la voce a Red, Josh Gad, che sarà il velocissime e agile Chuck e Danny McBride che sarà il terzo uccellino, Bomb. Nel cast anche Maya Rudolph, Kate McKinnon, Bill Hader e Peter Dinklage. Prodotto da John Cohen, The Angry Birds Movie è diretto da Fergan Reilly (ce lo ricordiamo per Piovono polpette, Boog & Elliot, Il gigante di ferro) e Clay Kaytis (Frozen, Ralph Spaccatutto e Mulan) e scritto da Jon Vitti (che ha scritto alcune belle puntate de I Simpson). Insomma, le premesse ci sono tutte.

Il film è ambientato in un'isola dove vivono uccellini felici ma incapaci di volare e racconta la storia di come Red, Chuck e Bomb fronteggeranno l'arrivo di misteriosi maialini verdi.