Home CinemaTrailer filmAngry Birds – Il Film, Red all’attacco nel nuovo trailer italiano

Angry Birds – Il Film, Red all’attacco nel nuovo trailer italiano

In sala dal 16 giugno, il film tratto dal popolare videogioco del 2009 dove un gruppo di pennuti lotta contro dei fastidiosi maialini verdi

13 Maggio 2016 | 12:21 di Marianna Ninni

Perché gli Angry Birds sono così tanto irritati? Il nuovo trailer in italiano del film tratto dal popolare gioco del 2009 prova a rispondere a questo semplicissimo quesito.

Prodotto da Catherine Winder e John Cohen, il film arriverà nelle nostre sale il 16 giugno. La storia prende piede in una splendida isola popolata da simpatici pennuti. Tra questi ci sono anche Red, Chuck e Bomb, da sempre emarginati e poco inseriti nella loro società. Fin da bambino Red ha subìto le angherie e i dispetti dei suoi compagni, che lo deridevano per il suo atteggiamento e persino per il suo aspetto fisico, covando così dentro di sé un risentimento e una rabbia interiore che lo hanno chiuso sempre più in se stesso e allontanato da tutti gli altri. Ma quando sulla tranquilla isola sbarca un gruppo di maialini verde, Red, i suoi due compagni e tutti gli altri ?angry birds? dovranno unire le forse per liberare l'isola dalla fastidiosa presenza di questi nuovi ospiti indesiderati.

A doppiare i protagonisti, nel nuovo trailer italiano del film, sono Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan e Chiara Francini.